UN BLOG PER GRAZIA.IT


Grazia.it cerca blogger. Il banner del concorso cattura la mia attenzione, mentre punto verso questo articolo: “I GRAPHIC NOVEL PIÙ BELLI DEL 2012″ (nella sezione IT.LIFESTILE della homepage)da quando un’amica mi ha regalato Persepolis ho capito che abbiamo abbattuto una nuova barriera, ovvero che il fumetto è donna! Oggi non entriamo nelle vignette in attesa che Superman arrivi a salvarci ma da autrici di storie straordinarie -

Così scopro il link al concorso e leggo: “Raccontaci perché saresti un perfetto IT blogger…”. Potrei anche tentare, infondo il mio blog ha avuto fortuna, per esempio, in questo reportage con http://max.gazzetta.it/ (“Con Raffaella e il suo Psicotaxi, in una Milano piena di segreti e bugie“), con quattro video legati allo  Psicotaxi:

DONNA, BLOGGER, TASSISTA, CI RACCONTA LA SUA NOTTE:

Che altro dire!? Non molto… Sono una donna al volante, filosofa per formazione, narratrice per caso! Ho delle Zie che paiono uscite da un episodio di” Sex and The City” della terza età; un gatto randagio di nome Mario; un vecchio taxi quasi sempre rotto ma mai privo di musica, macchina fotografica, libri e di un taccuino dove annoto le storie dei clienti che si raccontano, si confidano, in quello che io chiamo lo Psicotaxi…

Psicotaxi partecipa al concorso per blogger di Grazia.it – se vuoi clicca → Cuori neri (carte)

This entry was posted in #diariotaxi, #diconodime, #donnealvolante, #foto, #iltaxielesueconfessioni, #libri, #musica, #psicotaxi, #racconti, #video. Bookmark the permalink.